Vacanze in città? Ecco come creare la propria oasi

gazebo
Leroy Merlin
Partenze imminenti? Non per tutti...Leroy Merlin pensa chi trascorre l'estate in città, proponendo arredi e complementi in grado di creare una vera e propria oasi di benessere nell'oudoor di casa

L’estate è ufficialmente iniziata e come ogni anno ha portato con sé la voglia di vacanze, di pranzi all’aperto con gli amici e di spensieratezza. Non tutti però hanno la fortuna di partire in questi mesi: c’è chi resta a casa per necessità e chi sceglie di partire in periodi dell’anno non convenzionali. Leroy Merlin, a tal proposito, pensa a tutti coloro che trascorreranno l’estate in città proponendo arredi e complementi che permettono di creare una vera e propria “oasi di vacanza” anche a casa per godere di momenti di puro relax.

Ecco una selezione di arredi e complementi per l'outdoor firmata Leroy Merlin:

1. Voyage - Stile summer chic

Leroy Merlin suggerisce di cominciare dalla scelta del tavolo da posizionare in giardino o in terrazzo, dove organizzare divertenti cene estive con gli amici.

Una proposta ideale è il set tavolo e sei sedie della collezione Voyage, in perfetto stile summe-chic, realizzato in alluminio e rattan sintetico. Il design minimal dei materiali è completato da cuscini nella vivace tonalità dell’azzurro chiaro.

Prezzo 1.999 euro

2. Australia - In rattan 

Per chi non vuole rinunciare alla tintarella e sogna di trovarsi sui litorali più celebri della Penisola, l’azienda multi-specialista suggerisce il lettino Australia, in rattan sintetico e teak, perfetto per prendere il sole in tutta tranquillità, in compagnia di un buon libro.

Prezzo 499 euro

3. Lay-Z-Spa-Helsinki - Relax con bolle

Per poter riprodurre davvero l’atmosfera delle vacanze al mare, Leroy Merlin propone la piscina idromassaggio Lay-Z-Spa-Helsinki, ideale per godersi un po’ di relax nelle giornate più calde, sorseggiando una buona granita o un dissetante succo alla frutta.

Prezzo 799 euro

4. Hera - Ombrellone di design

Nell’oasi di vacanza domestica non può di certo mancare una zona d’ombra: Leroy Merlin ha pensato anche a questo e propone l'ombrellone decentrato Hera, realizzato in alluminio leggero. Ideale per terrazzi e ampi spazi all’aperto, è facilmente orientabile per proteggere al meglio gli ospiti dal sole, anche nei momenti più caldi della giornata.

Prezzo 189 euro

5. Thai - Happy hour?

Chi ha detto che non si può riprodurre la tipica atmosfera da happy hour in spiaggia anche nel proprio giardino? Leroy Merlin lo rende possibile grazie al Coffee Set della collezione Thai, caratterizzato da grandi cuscini, tavolino in acacia e divani dallo stile shabby-chic, pronti ad ospitare gli amici nella tranquilla cornice del proprio patio.

Prezzo 1.499 euro

6. Erba sintetica pretagliata 

Leroy Merlin ha pensato inoltre a soluzioni alternative per ricreare uno spazio verde in cui rilassarsi, anche in appartamenti e loft che possiedono spazi outdoor di dimensioni ridotte. Il segreto per riprodurre un prato all’inglese, verde e curato, anche sul balcone, è l'erba sintetica pretagliata, dall’aspetto molto naturale e capace di donare una piacevole sensazione sotto i piedi.

Prezzo 169 euro per pezzo di 10 mq

7. Barbecue protagonista delle serate

Il barbecue a gas Naterial Kenton è una delle migliori soluzioni per arrostire e cuocere in maniera uniforme, oltre ad essere molto pratico e facile da pulire grazie a braciere e
bruciatori smontabili. Dotato di accensione facilitata, può essere trasportato in ogni area esterna della casa.

Prezzo 299 euro

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome