Urban People, per un bagno in tutta sicurezza

Punta ad aumentare la sicurezza e la stabilità degli elementi del bagno la collezione Urban People presentata da Ponte Giulio, abbinabile alla serie Hug

Alla collezione Hug, di Ponte Giulio, si aggiunge una novità: si tratta di Urban People, una linea pensata per aumentare il livello di sicurezza in bagno, ottenibile attraverso all'inserimento di elementi che, grazie ad ergonomia e innovazione nei materiali, danno nuove opportunità di stabilità.

Gli articoli di Urban People, infatti, sono realizzati in tubo di acciaio zincato, rivestito con vinile antiscivolo e antibatterico. Ai maniglioni si aggiungono uno sgabello e una seduta, tutti studiati per ospitare la tecnologia BioCote, in grado di offrire protezione da batteri e funghi, impedendone la proliferazione. Nello specifico, la tecnologia BioCote protegge le superfici su cui è applicata preservandole dall'impatto potenzialmente negativo che i microbi possono avere su un prodotto, garantendo diversi benefici: durabilità, igiene ed efficienza.

Fra Urban People e Hug, Ponte Giulio presenta una collezione completa di sedute per doccia, sedie e sgabelli, in grado di sostenere fino a 150 kg, con piedini regolabili e caratterizzati dalla flessibilità. Gli schienali possono essere removibili e i seggiolini ribaltabili verso il muro, in modo da non occupare spazio nella doccia.

Per adattarsi a svariate richieste estetiche e di design, gli elementi vengono presentati in diverse varianti cromatiche, spaziando fra corallo, grafite e bianco canapa per la seduta e melanzana, rame, lime, bianco, cromo lucido e opaco per la struttura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here