Una working station funzionale e sempre connessa

dvo
DV401 E-Media, DVO
Un sistema d’arredo ideale per l'home office, che risolve i problemi di spazio, nasconde i fili di collegamento, e crea uno spazio personalizzato sempre connesso. Ecco DV401 E-Media di DVO

Sono in aumento le persone che oggi lavorano da casa e che decidono di crearsi uno spazio dedicato alla propria attività. Una soluzione interessante, diversa dal classico arredo ufficio, è il sistema multifunzione DV401 E-Media.

Disegnato da Antonio Morello per DVO, questo modulo d’arredo si adatta a qualsiasi dispositivo multimediale permettendo così di creare un proprio spazio di lavoro originale, personalizzato e sempre connesso. 

Trattandosi di un sistema è composto da tre elementi: schiena (dotata di carter per il passaggio dei cavi, il fissaggio del monitor e della webcam), ampio piano di lavoro corredato di top access per permettere l’uscita dei cavi e basamento sottopiano apribile. 

DV401 E-Media è disponibile nella versione sitting (piano h. 74cm) oppure standing (piano h. 107cm), in modalità singola o condivisa e in molteplici colori: bianco, grigio chiaro, noce, rovere chiaro, rovere moro, rovere tabacco, terra d’ombra, nero opaco. Inoltre è particolarmente facile da montare.  

Prezzo a partire da 1595 euro

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome