Una nuova poltroncina, leggera e originale: arriva Yuumi

Il progetto per la seduta Yuumi, voluto da Bross e disegnato da Michael Schmidt, è caratterizzato da forme originali e leggerezza della struttura

Si chiama Yuumi ed è la nuova proposta di Bross per il settore delle sedute. Confortevole e definita da linee semplici, è una poltroncina pensata per i diversi ambienti della casa e del settore contract.

Yuumi è nata dalla collaborazione fra il designer Michael Schmidt e Bross ed è caratterizzata da dettagli pregiati, dalla scelta dei materiali alla connessione fra loro, e proposta sia nella versione con cuscino sulla seduta che nella variante completamente rivestita.

La scocca della poltroncina è in frassino e segue forme sinuose e avvolgenti; punto nodale del progetto, l'apertura sulla parte posteriore, studiata per rispondere ad esigenze stilistiche ma anche per garantire leggerezza alla seduta. Il gioco di pieni e di vuoti, dal punto di vista estetico, ne trasforma l'identità a seconda del punto in cui la si vede e, nel contempo, nel caso di spostamenti, la rende leggera. Come ogni elemento Bross, è disponibile in diverse varianti cromatiche.

Made in Italy, Yuumi è un esempio di artigianalità e sapienza nella lavorazione del legno. Bross, per collocazione geografica e per cura nella filiera produttiva, è parte del distretto italiano della sedia: ogni arredo, dalle sedute a tavoli, contenitori e imbottiti, è realizzato coniugando dinamiche industriali e metodi artigianali, assicurando un alto grado di sartorialità e la disponibilità a seguire realizzazioni su progetto.

Prezzo a partire da 682 euro + IVA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here