Una lanterna contemporanea che unisce luce e musica Hi-Fi

Illuminazione Led regolabile e diffusore surround ad alta fedeltà in un’unica soluzione: Uma Sound Lantern è una lanterna di design wireless, trasportabile ovunque

Oggi è la giornata internazionale della luce e, per l'occasione, vi presentiamo una lampada particolare, dedicata agli esteti e agli amanti della musica. Si chiama Uma Sound Lantern, è di Pablo Designs, ed è un complemento che si ispira al concetto di lanterna, ma rendendolo contemporaneo.
 Disegnata da Pablo Pardo e Carmine Deganello, Uma combina in un’unica soluzione la tecnologia di regolazione della luce LED Warm Dim a un diffusore surround ad alta fedeltà a 360°, con un design elegante ed essenziale.

Grazie alla maniglia di cuoio - disponibile nelle due diverse finiture tan e grigio - Uma può essere trasportata comodamente in qualsiasi ambiente indoor e outdoor, diventando un oggetto illuminante da utilizzare in differenti occasioni .

Pablo Designs punta da sempre alla definiziona di soluzioni di design "smart" che amplino le possibilità di interazione tra gli oggetti e i loro utilizzatori: questa  lampada si inserisce in questo percorso progettuale.
 Dotata di controllo touch del volume e connettività Bluetooth, che consente di trasmettere in modalità wireless la massima qualità audio da dispositivi mobili associati, Uma permette di ascoltare musica fino a 8 ore. L’intensità luminosa è facilmente regolabile grazie a un anello posizionato nella parte superiore della lanterna. Uma Sound Lantern costa 584 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here