Una doccia nuova senza i vincoli dello scarico

Sanifloor Plus⁺ Tray di Sanitrit è un sistema composto da pompa, piletta e piatto doccia per installare una doccia senza grandi operazioni di muratura

Poter realizzare una doccia confortevole in uno spazio non concepito originariamente per uso bagno è un'esigenza che si manifesta spesso nell'ambito delle ristrutturazioni, per esempio quando si desidera ricavare due bagni in un'abitazione che ne prevedeva solo uno. Una soluzione a questo problema la fornisce Sanifloor Plus⁺ Tray, nuova proposta Sanitrit (marchio di Sfa Italia), che consente di superare i vincoli degli scarichi. Inoltre, grazie all’utilizzo del principio di funzionamento per aspirazione e non per caduta, Sanifloor Plus permette l’installazione di un piatto doccia ultrapiatto/filo pavimento.

Il sistema è composto da pompa, piatto doccia e piletta, tutto il necessario per installare una doccia senza grandi operazioni di muratura. Il piatto doccia ha uno spessore di 5,5 cm ed è disponibile in 4 versioni: 80x90, 90x90, 100x80 e 120x80 cm. La possibilità di montare un piatto doccia ultrapiatto è resa concreta dal sistema di rilevamento (wireless) posizionato nello scarico tra la piletta e la pompa: fa in modo che l’acqua che entra nel sifone attivi automaticamente la pompa; l’acqua viene poi aspirata e evacuata alla condotta principale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here