gusto industriale
Loft, Marchi Cucine

Una cucina dal gusto industriale e metropolitano dove il metallo disegna elementi d’arredo che si combinano in perfetta armonia con il legno dei pensili: si chiama LOFT ed è il nuovo prodotto firmato Marchi Cucine.

Ispirato ai nuovi spazi urbani, il fascino di LOFT sta nel suo grande impatto visivo che soddisfa esigenze funzionali ed estetiche senza rinunciare mai alla qualità dei materiali e delle finiture. 

gusto industrialeSi tratta di un modello ricco di particolari come il lavello in acciaio in appoggio sul piano bordato in metallo opaco, l’elemento metallico sospeso che contiene la cappa, il piano porta oggetti e il frigo-congelatore a due ante con rivestimento in metallo “puzzle” rivettato a mano.

industrialeAnche la gamma colori sui toni pastello, con cui è proposta la cucina, crea effetti cromatici e materici in grado di esaltarne le forme.

Questa cucina, dal gusto decisamente industriale, si adatta a tutti gli spazi. Infatti, grazie alla capacità artigianale e la versatilità produttiva dell’azienda, la cucina può essere personalizzata sia per grandi ambienti sia per spazi più ridotti. 

Possiamo quindi concludere dicendo che l’alta qualità dei materiali, la cura delle sue lavorazioni e delle rifiniture rendono LOFT una cucina dallo stile “factory” unica nel suo genere.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here