Una coppia vincente dalla forte personalità: Moroso e Ingo Maurer

foto 2-013
Partnership all’insegna del design e dell'eleganza tra il marchio friulano di salotti e quello bavarese di illuminazione

Soluzioni su misura che coinvolgono il living e l'illuminazione? Ecco che la nuova collaborazione tra l'azienda Moroso, specializzata nella realizzazione di poltrone, divani e complementi d'arredo, e il brand di luminaria Ingo Maurer cerca di rispondere a questa esigenza.

I due marchi, nel corso del tempo, hanno dato vita a veri e propri archetipi dell’arredo e dell’illuminazione nel design. Per la prima volta, i medesimi prodotti si troveranno l’uno accanto all’altro in un progetto comune.

Dopo la prima tappa della collaborazione, che ha visto i due marchi alla fiera Bau di Monaco lo scorso gennaio, Moroso ospiterà le creazioni di Ingo Maurer all’interno dello showroom di Via Pontaccio a Milano.

Le creazioni di Ingo Maurer illumineranno i mobili della collezione Shanghai Tip e Redondo di Patricia Urquiola, le sedute Shadowy di Tord Boontje e il nuovo divano Casa Modernista di Doshi Levien in un allestimento dedicato a questa nuova partnership, visitabile nello spazio Moroso dal 12 al 30 marzo.

La collaborazione tra le due aziende proseguirà in occasione del Salone del Mobile e del Fuorisalone, nello show-room di Via Pontaccio, dove Moroso celebrerà i 10 anni della collezione M’Afrique.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome