Una cintura gioiello che cinge il tavolino e il pouf

La moda femminile come ispirazione per le due proposte firmate da Elena Salmistraro per My Home Collection: il tavolino Lok e il pouf Belte

Due complementi d'arredo originali ed eleganti: si chiamano Lok e Belte e sono una recente proposta di My Home Collection. Si tratta, rispettivamente, di un tavolino e di un pouf, apparentemente semplici e dai profili geometrici, ma in realtà ispirati alla moda femminile, come si può notare dai dettagli di stile. Entrambi, infatti, sono fasciati da una cintura gioiello metallica che ne segue le rotondità e arricchisce la personalità dell'insieme.

Disegnate da Elena Salmistraro, giovane product designer e artista con un approccio decorativo e attento alle definiziona dei dettagli e alle trame geometriche.

Il coffee table Lok di My Home Collection.

Il coffee table Lok, per essere definito come un tavolino da caffè, vanta in realtà dimensioni imporanti: ha un diametro di 90 cm e un'altezza di 40 cm; la cintura è parte integrante della struttura e regge il top in un gioco di pieni e vuoti.

 

 

 

Il pouf Belte, invece, ha un diametro di 80 cm e un'altezza di 43 cm e la cintura, in questo caso, è puramente decorativa e conferisce all'elemento una particolare eleganza. Il pouf poggia su una piccola base in legno, con circonferenza inferiore rispetto all'imbottito, quindi nascosta alla vita.
Entrambi gli arredi vengono proposti da My Home Collection in diverse varianti cromatiche, ispirate dallo stile new-nordic, ma sono anche personalizzabili con tessuti su richiesta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here