Una casa all’insegna dell’healthy living

healthy living
Open space, linee morbide e colori naturali rendono questa casa un perfetto esempio di healthy living. A cui si aggiunge il pavimento Ideal Work Lixio

Situata ad Ala, una splendida cittadina del Trentino che unisce un’anima barocca con il verde delle montagne, lo spazio di questa moderna abitazione è stato concepito l'"healthy living", una nuova tendenza, quella del vivere bene, che sta confluendo in tutti gli aspetti della quotidianità.

L'interior si contraddistingue per ampi spazi, sedute e divani avvolgenti e un’atmosfera calda e intima. Un ampio open space che ospita cucina e soggiorno, in cui il legno naturale  dona una sensazione di benessere e naturalità al primo sguardo, così come le sedute e i divani dalle forme morbide.

Le ampie vetrate inondano lo spazio di luce, reso ancora più luminoso grazie alla lucentezza dei pavimenti.

Legno, tessuti dalle texture morbide, e lucentezza sono gli elementi chiave di questa casa healthy living. Le decorazioni sono poche e studiate nei minimi dettagli in ogni spazio, anche nei bagni, caratterizzati da uno stile zen contemporaneo. L’utilizzo di piante da interno, sia in soggiorno, che in bagno, conferisce un tocco di calore e naturalità in più.

A completare l’atmosfera e a conferirgli ancora più sofisticatezza Lixio Ideal Work: il pavimento alla veneziana firmato Ideal Work che riveste e unisce tutti gli ambienti della casa, donando continuità e ampliando visivamente gli spazi.

Lixio è disponibile in svariate texture create con una miscela speciale di aggregati di marmo italiano di alta qualità: dal virginale Bianco Carrara al seducente Nero Ebano 100, passando per il romantico Rosso Terracotta. A scelta sono disponibili molteplici finiture: lucida, satinata, antisdrucciolo o addirittura bocciardata.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome