Un tavolo che si trasforma con un semplice gesto

TEAM 7 presenta il tavolo da pranzo Tema. Realizzato in legno naturale, coniuga un design moderno ed essenziale con una sofisticata tecnologia di estrazione che gli consente di allungarsi in un solo gesto fino a 100 cm

Oggetti d'arredo funzionali e di design, i tavoli con piano allungabile rappresentano una alternativa interessante rispetto ai tradizionali piani fissi. Ultra-pratici, si adattano facilmente a qualsiasi spazio della casa. Ma non solo.. la loro versatilità si presta bene ad ogni tipo di occasione, che sia una cena importante o un momento di relax.

Nuovo e funzionale, è il tavolo da pranzo Tema disegnato da Dominik Tesseraux per Team7. Dalle forme pulite ed essenziali, si presenta come un tavolo elegante in legno massello, capace di adattarsi a diversi ambienti e abbinarsi a numerose sedute.

TEAM7_tema_Tisch_NB_07Disponibile a scelta con piano fisso o allungabile, tema può essere configurato sia con gambe pannellate, sia con gambe a cavalletto. Il piano, invece, è possente e, con il suo spessore di 7 cm, crea continuità con le gambe sottostanti. Alcuni dettagli, come le venature continue su tutta la lunghezza e gli spigoli in legno di testa, conferiscono al tavolo un look raffinato e senza tempo.

Nella versione fissa, Tema può arrivare a misurare fino a un massimo di 300 cm. Quella allungabile, invece, nasconde al suo interno la tecnologia di estrazione non-stop. Grazie a questo innovativo sistema, il telaio rimane immobile mentre il piano scorrevole si apre silenziosamente con un semplice gesto dal centro del tavolo ed estrae le prolunghe ammortizzate. In pochi secondi è così possibile allungare il tavolo fino a 100 cm ed offrire ben quattro posti a sedere aggiuntivi.
Per richiuderlo, allo stesso modo, è sufficiente un unico gesto.

Prezzo 1.899 euro (IVA inclusa)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome