Un letto che si srotola come un dolcevita

La nuova idea di Lago per la zona notte si chiama Colletto: un letto abbracciato da un anello in soft foam da arrotolare o strotolare per fargli prendere diverse forme
Si chiama Colletto ed è l’ultima proposta di Lago per la zona notte: un letto trasformabile, circondato da un anello in tessuto che può prendere diverse, e originali, forme.
Disegnato da Nuša Jelenec, le forme di Colletto si ispirano a quelle di un nido, che si propone di essere caldo e accogliente e di creare una barriera visiva e sonora verso l'esterno.
L'anello in soft foam abbraccia l’intera struttura e, attaccato alla cornice attraverso un gancio di velcro, può essere arrotolato o srotolato come il collo di un dolcevita.
In questo modo Colletto o si presenta di volta in volta con un aspetto diverso: quando l'anello è abbassato, può sembrare un tradizionale letto di forma basic; quando è semichiuso, prende vita uno schienale, mentre quando è totalmente rialzato il letto si trasforma in uno spazio chiuso e intimo.
L’anello è rivestito con tessuto stretch proposto nella versione monocolore o bicolore e i bottoni sono rivestiti con lo stesso materiale.
Il materasso è disponibile in cinque dimensioni: 100x200 / 120x200 / 152x203 / 160x200 / 180x200 cm. Prezzo a partire da 2.813 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here