Un lavabo rotondo in acciaio al titanio vetrificato

BetteCraft, Bette
BetteCraft, Bette
Estetica, funzionalità e materialità si fondono in un oggetto di vero design: ecco il nuovo lavabo in acciaio al titanio vetrificato BetteCraft di Bette

Un bacino rotondo e convesso che coniuga l'estetica all'acciaio al titanio vetrificato: ecco il nuovo lavabo BetteCraft firmato Bette.

Disegnato da Tesseraux + Partner, la peculiarità di questo prodotto sta nella sua forma arrotondata, insolita per l’acciaio al titanio, materiale estremamente forte e duro, che in questo caso ricorda l’argilla morbida stampata a mano dalla ruota del vasaio. Ogni lavabo BetteCraft viene modellato a mano nel processo industriale, per poi essere successivamente vetrificato internamente ed esternamente.

Su mensola o installato sottomobile, BetteCraft è disponibile in due misure (diametro 350 o 450 mm) e in molteplici colori: nel bianco lucido, nella gamma Bette di colori brillanti e opachi e nei nuovi colori ad effetto, per esempio lo scintillante Midnight, il vellutato Blue Satin o il cangiante Forest. Inoltre, su richiesta in colore vetrificato, è disponibile anche la piletta di scarico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome