Umidità in casa? Solo un ricordo

umidità in casa
Inside Dry, Climatic
Climapac presenta Inside dry, il deumificatore che regola automaticamente il livello di umidità in casa, rendendo gli ambienti ancora più salubri

Mantenere le condizioni ottimali di umidità in casa e contrastare la formazione delle muffe non è  un’operazione facile. A tal proposito, Climapac presenta Inside Dry, il nuovo sistema di deumidificazione a scomparsa nella parete che migliora il comfort e la salubrità indoor. 

Non tutti sanno che in un'abitazione vengono immessi nell'aria anche dieci litri di umidità al giorno, semplicemente svolgendo le normali attività domestiche quotidiane. La conseguenza? Un ambiente propenso alla crescita della muffa che, oltre ad essere antiestetica, può provocare disturbi alla salute e abbassare notevolmente sia il comfort abitativo che il valore dell'immobile. 

umidità in casaSeppur fondamentale, arieggiare i locali spesso è poco praticabile o poco efficace e,  soprattutto nelle stagioni più fredde e umide, genera una forte dispersione termica. Proprio in queste situazioni, Inside Dry diventa un prezioso alleato. Attraverso il display comandi, infatti, l’utente può impostare il livello di umidità desiderato nella stanza, selezionare il programma più adatto alle proprie esigenze (ad esempio il funzionamento continuo o la modalità turbo) e impostare il timer di accensione. 

Ma l’innovazione e la facilità d’uso non è tutto. INSIDE DRY, infatti, rappresenta anche una soluzione dall’impatto estetico ridotto, che “sparisce” all’interno della parete lasciando a vista solo la placca personalizzabile con il display comandi. Grazie alla modalità di installazione ad incasso nella muratura, il deumidificatore di Climapac riduce al minimo l’ingombro, non necessita di essere trasportato e non è vincolato da tubature o fili elettrici: una volta impostate le funzionalità funziona completamente in autonomia. 

Questo sistema, inoltre, opera in modo indipendente dagli altri impianti presenti in casa, avviandosi ogni qualvolta sia necessario regolare l’umidità, senza bisogno di accendere il riscaldamento, il raffrescamento o la ventilazione. Ma non solo: a differenza di altri deumidificatori portatili è dotato di scarico automatico della condensa e non richiede quindi continue operazioni di svuotamento del serbatoio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome