Trill Collection, le sedute comode e versatili

In resina fiberglass, la collezione di sedute Trill, di Nardi, viene proposta con o senza braccioli e nella versione sgabello

Disegnata da Raffaello Galiotto, la nuova collezione di sedute Trill, di Nardi, si presenta come un'alternativa leggera, colorata e, soprattutto, confortevole e versatile.

Viene proposta con o senza braccioli e nella versione sgabello. In resina fiberglass, la collezione è definita da linee essenziali e da un design puro. La sua geometria è ispirata a quella di materiali come il metallo, con la caratteristica sagoma a T dei profilati metallici, e il legno, nella planarità dei pannelli. Fra i cardini progettuali, l'ergonomia e il comfort della seduta, in linea con tutte le proposte dell'azienda. La sua funzionalità è garantita anche dalla possibilità di essere impilata, in modo che, anche nei momenti in cui deve essere riposta, non risulta ingombrante.

Trill viene proposta in numerose varianti cromatiche, in finitura matt: Bianco, Tortora, Antracite, Senape e i nuovi Tabacco, Agave e Ottanio. La resina fiberglass ne garantisce la resistenza agli agenti atmosferici e la riciclabilità a fine vita, del 100%.

Le sedute sono completamente Made in Italy, dalle fasi progettuali, alla realizzazione degli stampi fino alla loro produzione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here