Stop alle macchie da calorifero

Capita che le pareti vicine alle fonti di calore si macchino di fuliggine o portino le tracce di escursioni termiche e dei cambiamenti di umidità, trasformando la qualità estetica dell'intera parete.

Oggi MaxMeyer presenta una soluzione per la tinteggiatura delle pareti ideale in presenza di radiatori, stufe e camini, chiamata Fixoplus, e uno smalto ultraresistente anche alle aggressioni atmosferiche e agli sbalzi di temperatura, Ultramax. Sono disponibili in migliaia di colori e si possono applicare su un'ampia gamma di superfici, fra cui legno e ferro.

Nello specifico, Fixoplus garantisce la massima copertura su pareti macchiate di fumo e fuliggine, macchie generate dai radiatori dell'impianto di riscaldamento, macchie di nicotina come anche macchie di alimenti o aloni causati dall'umidità. La pittura è caratterizzata da fondo e finitura ad alta adesione e agisce isolando la macchia e ostacolandone la ricomparsa. Grazie alla sua buona resistenza all'abrasione e alla rapida essiccazione, può essere usato sia come mano di fondo che come pittura di finitura.

Disponibile in 1188 tinte, Ultramax è adatta per persiane, serramenti, ringhiere, balaustre esterne e balconi. Nella versione smalto, disponibile in tre finiture, opaco, satinato e brillante, può essere usato anche per colorare e decorare elementi e accessori d'arredo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here