Stile moderno scaldato dal parquet in rovere naturale

Il pavimento in rovere di Slavonia firmato Woodco, con leggera spazzolatura e senza nodi e venature marcate, caratterizza la zona giorno di un’abitazione trentina

La commistione di stili, colori e materiali caratterizza la zona giorno di questa moderna villetta alle porte di Trento. I proprietari, due liberi professionisti amanti del design, hanno scelto di contrapporre la continuità cromatica "total white" che identifica gli elementi verticali dell’area living (come le pareti, i telai dei serramenti, la lampada da terra, il tavolino da appoggio) ad un pavimento in legno dalle tonalità calde e avvolgenti, caratterizzato da una superficie pulita senza nodi e venature marcate. L'armonia di questi elementi contrapposti è vivacizzata da sedute di design dai colori decisi.

Realizzato con una delle essenze legnose più pregiate, il Rovere di Slavonia, questo parquet firmato Woodco si contraddistingue per le morbide fiammature, valorizzate dalla leggera spazzolatura realizzata manualmente con spazzole in teflon, che ha esportato la parte tenera della struttura del legno per mettere in risalto le naturali venature. La finitura effettuata con vernice all’acqua ad essicazione UV dona all’essenza sfumature delicate, rendendo inoltre il parquet privo di sostanze nocive, quindi innocuo per la salute delle persone e dell’ambiente.
Il parquet è disponibile nelle dimensioni 50x1600/2200x14 mm; 190x1800/2200x14 mm; 220x1800/2200x14 mm.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here