Specchi retroilluminabili di design

Incorniciati deserto
Incorniciati, LaProgetto
Un design ricercato, linee originali e materiali innovativi: ecco la nuova collezione di specchi Incorniciati presentata da La Progetto

Un semplice accessorio? Assolutamente no! Lo specchio è un complemento d'arredo essenziale in casa poichè completa l’ambiente e lo valorizza.
Un design ricercato, linee originali e materiali innovativi li hanno trasformati in veri oggetti di design. Ne è prova la nuova collezione Incorniciati di LaProgetto.

Disegnata da Piet Billikens, è caratterizzata da sottili linee luminose che attraversano la superficie come a formare una cornice, creando disegni elaborati o minimali ma sempre di grande effetto.

I pattern prendono forma geometrica e traggono ispirazione dalla vita di tutti i giorni, dalla natura o da antiche culture come quella celtica o greca.

I decori satinati e retroilluminabili sono realizzati con precisione grazie a una difficile tecnica di incisione al laser praticata sullo specchio che ha uno spessore di 4 mm. È possibile inoltre renderlo resistente all’appannamento per essere sempre pronto anche dopo lunghe e calde docce invernali.

Il nuovo specchio è realizzato con materiali riciclabili come la Miralite Revolution, 100% Made in Italy. Sono state, inoltre, utilizzate tecnologie all’avanguardia che permettono un processo automatizzato a controllo numerico con una garanzia di 5 anni sull’argentatura. Anche il processo di produzione è assolutamente rispettoso dell’ambiente: non vengono utilizzate sostanze tossiche così da contribuire a creare un ambiente sano e  confortevole.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome