Sole e caldo? Ombrelloni e arredi coordinati, un must

etimo
Classic, Ethimo
Impazzite per l'outdoor? Ecco tutte le novità firmate Ethimo: forme equilibrate, texture ricercate, colori caldi, materiali naturali e dettagli artigianali per un'estate all'insegna dello stile e dell'eleganza

Equilibrio tra natura e design contemporaneo, mood mediterraneo, atmosfere suggestive, colori caldi: ecco le caratteristiche dell’outdoor firmato Ethimo per vivere en plein air le proprie vacanze estive.

Tra i prodotti più interessanti vi segnaliamo: i nuovi tavolini Enjoy e lo sgabello Nicolette nati per soddisfare le esigenze funzionali e di arredo, spesso più complesse e sofisticate, nel mondo del contract e dell’ospitalità.

Knit, l’iconica poltrona bergère nata dalla collaborazione con Patrick Norguet, si trasforma in rocking chair, una seduta a dondolo dal sapore tradizionale, ma dal look moderno e raf nato.

Infine, le versioni dell’ombrellone Classic e i nuovi tappeti outdoor rendono ancora più ricca la proposta 2019, consentendo una maggiore possibilità di abbinamento dei diversi elementi, e soprattutto, di creare spazi all’aperto sempre più accoglienti e completi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome