Sicurezza ed estetica per una villa moderna

sicurezza edificio
Sicurezza in primis. Questa villa viene, infatti, dotata di cancello scorrevole e cancello pedonale, entrambi firmati Wisniowski

L'obiettivo: sicurezza ed estetica per una villetta mono-familiare moderna. La soluzione? Una recinzione completa di cancello scorrevole e cancello pedonale, firmato WIŚNIOWSKI.

L'edificio si sviluppa su linee rette molto nette e richiede per questo che la recinzione selezionata per il progetto sia minimale ed elegante allo stesso tempo. Per questo si sceglie Modern, recinzione che coniuga la classicità delle linee con dei colori Home Inclusive 2.0.

Questi due elementi insieme danno coerenza e stile a tutto l'insieme a partire dalla facciata dell'edificio stesso. Il resto della recinzione, costruito coi pannelli Vega B, è realizzato senza soluzione di continuità per garantire la privacy richiesta dai residenti della casa poiché la casa si affaccia sulla strada.

In questo progetto il livello di personalizzazione è alto: pur partendo da sistemi prodotti in serie, è possibile intervenire su ognuno di essi adattandolo a qualsiasi esigenza di chi abita la casa, a qualsiasi tipo di proprietà, a qualsiasi contesto.

protezione cancelliUlteriore obiettivo del progetto è garantire sicurezza: non deve esserci possibilità per nessuno che non sia autorizzato di entrare nella proprietà. Inoltre la recinzione completa di cancello scorrevole e cancello pedonale fanno da cornice all'edificio il quale, affacciandosi sulla strada, si deve presentare nelmigliore dei modi. Il risultato finale di questo progetto è in effetti coerente eprestigioso.

Non solo soluzioni funzionali, ma anche belle e curatissime in ogni dettaglio: i pannelli Vega B accostati alle ringhiere in legno esprimono allo stessotempo naturalità e leggerezza laddove il palo Multibox risolve con una presenzadiscreta tante funzioni importanti per l'accesso alla casa a partire dalla cassetta delle lettere pur armonizzandosi con gli altri elementi di recinzione.

Per concludere, i prodotti applicati sono: il cancello scorrevole MODERN, nella versione Home Inclusive AW.10.200. Modern si caratterizza per essere moderno, lineare e di estrema pulizia formale. Il cancello pedonale completo di Multibox, che è il palo funzionale per le recinzioni che integra la cassetta da lettere, il video citofono e l'interruttore a codice. Il resto della recinzione costruita con pannelli di tipo Vega B

Per approfondire: IoT applicato ai cancelli, nel nome della sicurezza e del comfort

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome