Sensori per luci intelligenti all’aperto: le ultime novità

Signify amplia la gamma di luci intelligenti per outdoor, spaziando fra soluzioni per il comfort residenziale di ultima generazione

Una nuova linea di luci intelligenti pensate per gli esterni è stata di recente presentata da Signify, tracciando l'evoluzione della gamma proposta da Philips Hue. Si tratta di una vasta declinazione di soluzioni, che spaziano fra apparecchi da parete, segna passo e sensori per esterni.

Nello specifico, il nuovo sensore Hue Outdoor accoglie i proprietari di casa accendendo le luci del giardino e di ogni spazio all'aperto al loro arrivo. Si basa sulla tecnologia wireless, è resistente agli agenti atmosferici, è alimentato a batterie ed è di facile montaggio e configurazione. Non ultimo, i sensori possono essere coordinati da remoto attraverso l'App Philips Hue, scegliendo quali luci accendere quando il sensore stesso rileva un movimento.

Queste soluzioni per esterni permettono la totale libertà progettuale, considerando che i sensori possono essere installati su una parete piatta nel garage, sulla porta o dove si ritenga che ci sia maggiore necessità, comprendendo anche il giardino. Attraverso l'attivazione del sensore crepuscolare, si ha la garanzia che le luci si accendano solo quando fuori fa buio.

"La casa non è solo lo spazio racchiuso all’interno delle mura, ma include anche le aree esterne che la circondano. Per questo motivo abbiamo deciso di rinnovare l’offerta con ulteriori opzioni di illuminazione per dare vita e colore a ingressi e giardini”, ha commentato Jasper Vervoort, Business Leader, Home Systems and Luminaires di Signify. “Siamo entusiasti di ampliare la nostra gamma Hue Outdoor per permettere a tutti di impostare la luce preferita e trasformare così ogni momento in un’esperienza straordinaria. Al tempo stesso, le nostre soluzioni consentono agli utenti di accrescere la sicurezza della propria casa per una maggiore tranquillità, consentendo di gestire l’illuminazione dell’ambiente esterno anche quanto si è lontani da casa”.

Spazio alle luci intelligenti, quindi!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome