Tecnologia sofisticata per la rubinetteria bagno

rubinetteria
Tower, Nobili
Novità per la rubinetteria bagno: si chiama Tower ed è il miscelatore per lavabo, in grado di dare carattere e personalità ad ogni zona benessere

Eleganza marcata, carattere inconfondibile, tecnologia all'avanguardia e assemblaggio perfetto di ogni componente: queste le caratteristiche di Tower, il miscelatore monocomando per la rubinetteria bagno di Nobili.

Con un altezza parti a 17,5 cm, Tower è composto da elementi quadrangolari: la manopola, il corpo del miscelatore e la bocca di erogazione danno vita a un gioco di incastro tra solidi.

I prodotti Nobili, inoltre, vantano di elevate prestazioni tecnologiche poiché l'azienda lavora direttamente le barre di ottone,  per ottenere spigoli vivi impossibili da creare con un normale processo di fusione.

Una progettazione minuziosa ha evitato connessioni a vista e raccordi tramite saldatura. Il risultato è davvero unico: una rubinetteria di personalità, pensata per il bagno contemporaneo.

Disponibile nella finitura cromo, la collezione bagno Tower prevede anche la rubinetteria bidet, gruppo vasca, gruppo doccia, docce e soffioni.

Per approfondire: Nobili Widd 28

La cartuccia a immersione totale Nobili Widd 28 permette livelli di affidabilità inimmaginabili prima d’ora (rottura in torsione 18 Nxm, resistenza alta pressione oltre 70 Bar). L’acqua raggiunge la cima del corpo del miscelatore scorrendo esternamente al profilo della cartuccia, diminuendo drasticamente l’usura meccanica: non c’è alcun deposito di calcare interno e non vengono asportati i grassi. La lubrificazione delle piastrine rimane pertanto inalterata e questo si ripercuote positivamente sulla fluidità e morbidezza dei movimenti della leva per tutto il ciclo di vita del miscelatore.

Prezzo 409 euro

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome