Roccia naturale per texture di tendenza

Stelvio, Del Conca
Stelvio, Del Conca
Stelvio è la nuova collezione firmata Del Conca che punta alla riscoperta della roccia naturale italiana per pavimenti sia interni che esterni

Stelvio è la nuova collezione presentata da Del Conca nata da un progetto ben preciso: la riscoperta della roccia naturale italiana denominata “ceppo di gré”. La texture è caratterizzata dalla presenza di piccoli e grandi ciottoli in cadenza cromatica che accentua e impreziosisce la profondità della superficie.

Stelvio, Del ConcaLe due tonalità più fredde del bianco e del grigio, insieme all’interpretazione più calda del beige e alle due finiture, naturale e lappata, fanno sì che la collezione sia adatta ai diversi stili abitativi. 

La collezione è realizzata in diversi formati per avvicinare la pietra a diversi ambienti: un modo per rendere Stelvio un pavimento adatto a ricreare situazioni di total look ma anche un prodotto che si presti ad accostamenti con texture differenti come cemento, resine, legno. La pietra che dà vita a questa collezione è un materiale particolarmente trasversale e raffinato, pensato per assecondare chi desidera vivere con personalità i propri spazi. La gamma della serie Stelvio è arricchita dallo spessore 20 mm, due2, per consentire una continuità visiva tra in e outdoor. La posa consigliata è a secco su erba o ghiaia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome