Rivestimenti leggeri e ultrasottili per progetti di design

Dekton Slim - color Kreta
Cosentino, Dekton Slim
Dekton Slim, presentata da Cosentino, è la superficie ultracompatta dallo spessore ridotto (solo 4mm) ideale per progetti di design e di architettura

Sviluppato per una vasta gamma di progetti, Dekton Slim è il rivestimento ultracompatto che combina le caratteristiche tecniche e meccaniche di Dekton con un formato unico, molto più sottile, leggero e maneggevole in fase d’installazione.

Grazie a uno spessore e a un peso ridotti (rispettivamente 4mm e 10 kg/m²), Dekton Slim rappresenta la scelta ideale per i progetti di cucina minimalista poiché offre un'elevata resistenza ai graffi, al calore, al fuoco e alle macchie, rendendola una scelta pratica.

Dekton Slim - color Bromo - Bathroom Muebles Revestimientos
Cosentino, Dekton Slim

Ideale anche per i bagni, Dekton Slim conserva i vantaggi dello standard Dekton, realizzato utilizzando lo stesso innovativo processo di ultra-compattazione. Slim è altamente resistente ai graffi, alle macchie, agli shock termici e ai raggi UV, senza richiedere particolari interventi di manutenzione. Con lastre fino a 3200x1400mm disponibili, assicura meno giunture in bagno, risultando in un look elegante.

Ma non solo. Slim può essere anche il materiale giusto da utilizzare come rivestimento per mobili, porte o pannelli di grandi dimensioni e molto altro ancora.

Attualmente è disponibile in otto tonalità, ma il prodotto verrà successivamente esteso anche a tutti gli altri colori della gamma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome