Rimless 2.0: tecnologia ed efficienza in bagno

Tecnologie innovative per Rimless 2.0 di Ceramica Cielo: un sanitario definito da efficienza, risparmio idrico, incremento nell'igiene e design

Tecnologia brevettata per Rimless 2.0, di Ceramica Cielo: si tratta di un sanitario senza brida capace di affiancare estetica, funzionalità, risparmio nei consumi idrici ed efficienza nell'igiene.

Il sistema garantisce l'assenza totale di schizzi e l'efficienza di scarico, assieme a un elevato risparmio idrico, assicurando lo scarico anche con soli 3 litri di acqua. Il sistema Rimless 2.0, inoltre, non richiede la presenza di riduttori di pressione o di difficili tarature delle cassette di scarico, eliminando completamente i gocciolamenti all'interno del bacino del wc. Una soluzione che, a sua volta, elimina la formazione e la presenza di depositi di calcare.

Il getto d'acqua previsto per la pulizia del sanitario è studiato appositamente per raggiungerne ogni punto senza creare schizzi e pulendo l'intero bacino senza sprecare acqua. Un ulteriore vantaggio di Rimless 2.0 riguarda la sua silenziosità: lo scarico è fino al 40% più silenzioso rispetto a quello dei sanitari tradizionali, incrementando il comfort all'interno degli ambienti.

Dal punto di vista estetico, l'assenza totale di canali di scarico a vista o di altre soluzioni sgradevoli agli occhi fa sì che Rimless 2.0 si presenti come un sanitario di design e come un addendo nella definizione di ambienti bagno di stile.

Un percorso di continuità per Ceramica Cielo, che proprio per l'attenzione al design ha ottenuto numerosi riconoscimenti internazionali, fra cui l'Archiproducts Design Awars 2018, il Red Dot Design Award: Product Design (Ed. 2017, 2014, 2012) e il German Design Award.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome