Quando il tessuto e il colore sono l’anima del riposo

Noctis realizza letti dal design contemporaneo disponibili in numerose varianti di rivestimento. Come il modello Noah, che si potrà vedere da vicino durante il Salone del Mobile

Noctis, azienda che da 25 anni realizza letti imbottiti 100% Made in Italy in tessuto e pelle, presenta Noah (nella foto), un letto configurabile con grande flessibilità. Il design, come tutti i prodotti Noctis, è giovane e di impatto, spesso con un tocco di ironia e sempre centrato sulla forza del colore, sul quale la proposta osa fino alle tinte più di tendenza. L'attenzione verso la qualità e la versatilità dei rivestimenti è una caratteristica della produzione, con il reparto di taglio dei rivestimenti che viene considerato fiore all'occhiello: è qui, infatti, che viene realizzato "l'abito in tessuto" per il letto, pensato su misura e progettato per rendere unico ogni elemento.

Adatto sia per ambienti di stile contemporaneo che per interior design di stile classico, il letto Noah assume una caratterizzazione differente in base al tessuto che lo riveste, disponibile in numerose varianti cromatiche.

Nell'apio catalogo Noctis, Emblematico della fantasia e dell'uso del colore per la zona notte è il letto Stones (a lato), frutto della ricerca continua sul design più innovativo  ma che non trascura gli aspetti funzionali.

In occasione del Salone del Mobile di Milano sarà possibile vedere da vicino varie proposte di Noctis fra cui il modello Noah, presso lo show-room Arredatutto di via Vigevano.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here