Quadro: radiatore o opera d’arte?

quadro
Quadro, Ridea
Personalizzazione, eleganza, comfort e piacere estetico: queste le peculiarità di Quadro, il radiatore presentato da Ridea

Un radiatore che appare come un'opera d'arte "su misura" da dipingere a piacimento: si chiama Quadro ed è il termoarredo di Ridea che è in grado di dare calore e unicità a qualsiasi parete di casa.

Realizzato interamente in alluminio, Quadro è composto da quattro piastre quadrate personalizzabili in base alle esigenze compongono questo radiatore, disponibile in un’infinita gamma di finiture, tra cui le speciali foglia oro o foglia argento.

Personalizzazione, eleganza, comfort e valore estetico contraddistinguono Quadro, peculiarità esaltate nella variante brevettata con apertura a porta in cui le valvole non sono visibili. La tecnologia rimane quindi nascosta senza però influire sulle performance, garantendo un’alta resa termica. Un altro plus di questo sistema è la grande facilità di pulizia e manutenzione, che lo rende un elemento adatto a qualsiasi tipo di abitazione.

Appartenente alla Luxury Collection di Ridea - una collezione di piastre radianti che si caratterizza per la massima customizzazione – Quadro è disponibile nella dimensione 1050x1050 mm con una distanza filo muro di 8,4 mm. Si declina nella versione elettrica con una potenza di 1020W e in quella idraulica, con un interasse di 50mm e la possibilità di allacci bitubo e monotubo.

quadro

Nell’immagine, Quadro proposto nella finitura RAL 2004. Qui la sensibilità artistica si sposa con le performance, trasformandolo in elemento d’arredo da collocare sulla parete per donare benessere e unicità agli ambienti di casa. Dimensione: 1050x1050 mm con una distanza filo muro di 8,4 mm.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome