Prolux Swing vince il Premio Eletto Prodotto dell’Anno 2019

Con Prolux Swing, Oknoplast si aggiudica per il quarto anno consecutivo l'ambito riconoscimento da parte dei consumatori

Dopo il successo di Prolux, Prolux Evolution e lineaNATURA, Oknoplast viene premiata nella categoria finestre con Prolux Swing, il serramento basculante totalmente innovativo per l'Italia, con il Premio Eletto Prodotto dell'Anno 2019, premio all'innovazione basato esclusivamente sul voto di 12.000 consumatori

Questa finestra presenta notevoli vantaggi. In primis, quando è aperta non occupa spazio all’interno dell’abitazione, fornendo un’ottima alternativa nei casi in cui lo spazio interno scarseggia. La particolarità è dovuta all’anta che, aprendosi a ribalta verso il basso, riesce a ruotare completamente verso l’esterno a 170 gradi.
Secondo vantaggio di Prolux Swing è di far entrare maggiore luce negli ambienti perché si può realizzare anche su grandi specchiare vetrate.
Questa finestra, inoltre, è rivoluzionaria anche per la pulizia dei vetri. Con Prolux Swing, infatti, tutte le faccende domestiche diventano semplicissime poiché sarà sufficiente ribaltare l’anta di 170 gradi e si potranno pulire i vetri esterni comodamente dall’interno della casa.
Prolux Swing, inoltre, si rivela un’ottima soluzione per chi desidera una finestra sopra il lavandino della cucina. Prolux Swing, infatti, consente di modulare agevolmente l‘apertura a seconda delle esigenze. Se ad esempio stiamo versando acqua calda che genera una nuvola di vapore, possiamo posizionare l’anta a metà e così abbiamo tutto il foro finestra completamente libero per un agevole e rapido deflusso dei vapori.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome