Portone e porta di ingresso coordinate

Hörmann.
Hörmann
Proposti con un’estetica coordinata, in colore antracite, il portone LPU 42 e la porta d’ingresso ThermoSafe di Hormann sono la soluzione per le abitazioni monofamiliari

Un total look firmato Hormann, propone un’estetica coordinata il portone LPU 42 in combinazione con la porta d’ingresso ThermoSafe. 

Robusto e sicuro, il portone sezionale LPU 42 si contraddistingue per l’apertura verticale e lo scorrimento a soffitto che consente il massimo utilizzo dello spazio nel garage e nella zona antistante l’ingresso. LPU 42 Hörmann è una chiusura adattabile ad ogni tipo di garage, sicura e resistente nel tempo. A doppia parete coibentata e dotato di elementi con uno spessore di 42 mm, è realizzato in dimensioni che giungono fino a 6000 mm in larghezza e fino a 3000 in altezza.

Disponibile in 16 pregiati colori preferenziali e, a richiesta, in tutte le tonalità della gamma RAL, questo portone presenta molteplici ed eleganti varianti estetiche: raffinate finestrature, inserimento portina pedonale, classici cassettoni S, moderne grecature (S, M, L, D e T), effetto legno (Woodgrain), effetto sabbia (Sandgrain), effetto seta (Silkgrain) effetto simil legno (Decograin) ed effetto materico (Duragrain).Il prodotto è sempre predisposto per la dotazione dell’automazione.

Grazie al massiccio battente in alluminio spesso 73 mm con infrastruttura metallica e telaio in alluminio spesso 80 mm (entrambi a taglio termico e a doppia superficie di battuta), la porta d'ingresso ThermoSafe raggiunge un valore di trasmittanza termica fino a 0,8 W/(m²·K) ed è quindi in grado di soddisfare appieno i requisiti delle porte d'ingresso utilizzabili nelle case a basso consumo energetico.

Performante anche dal punto di vista della sicurezza, la nuova porta d’ingresso Hörmann è proposta di serie con equipaggiamento RC 3; presenta inoltre una robusta ed affidabile serratura a cinque punti e perno di sicurezza. Non solo; la finestratura, nel caso di inserimento all’interno della porta, è realizzata in vetro stratificato antischegge spesso otto millimetri, in grado di proteggere sia all'interno sia all'esterno dell’abitazione da qualsiasi incidente: una peculiare pellicola interna trattiene infatti le schegge, in caso di rottura del vetro.

ThermoSafe è proposta inoltre in 10 colori preferenziali ed 8 superfici strutturate nonché, a richiesta, in tutti i colori RAL; è infine presentata in 70 diversi motivi, con o senza finestratura.

Prezzo su richiesta

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome