Porte d’impatto: il colore è protagonista

venus
Venus, GD Dorigo
GD Dorigo con la collezione Venus elegge il colore come nuovo protagonista, in grado di agire, complici le texture e la luce, sull'impatto estetico che la porta ha nell'ambiente

Un semplice elemento architettonico? Assolutamente no! La porta ormai ha un forte potere decorativo, contribuendo fortemente all’estetica dell’ambiente. GD Dorigo, consapevole di ciò, decide di sperimentare su di esse il colore proponendo la nuova collezione Venus.

Porte lisce, pantografate o incise, in delicati colori pastello. Nuova nelle linee e nelle tonalità, Venus mantiene il rigore e la sobrietà delle porte lisce, a cui aggiunge il gusto tradizionale delle porte classiche.

La collezione si distingue nella varietà dei disegni e delle colorazioni, utili in uno stile di arredamento attento ai particolari e alla ricerca di nuove idee. La geometria delle pantografature e delle incisioni vestono la porta di differenti significati rendendola adatta a rispondere ad un gusto tradizionale oppure ad un arredamento più moderno.

Infine, per valorizzare maggiormente la collezione, GD Dorigo propone la texture Trame, che ben si presta a personalizzare, pantografare o incidere, con disegni e colori la porta liscia Venus.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome