Porte blindate personalizzate, grande attenzione per il design

Ecco la nostra selezione di porte in grado di regalare prestazioni elevate in termini di antieffrazione, tenuta all'aria e all'acqua, abbattimento acustico e isolamento termico

1. Alias - Per difendere anche i sogni

Dream, progettata internamente ad Alias, è la nuova soluzione a difesa degli ambienti interni, come le camere da letto e degli studi professionali. Questa porta racchiude in sé tutte le caratteristiche della robustezza tipica delle blindate Alias e le unisce a un design lineare, personalizzabile secondo le scelte del cliente. È' una piattaforma blindata facile da posare e studiata per accogliere qualsiasi tipo di telaio e pannello: presenta la possibilità di utilizzare sia come rivestimento che come coprifilatura le finiture già presenti all'interno dello spazio abitativo, e di integrarsi così nello stile di design già esistente. Dream garantisce anche un comfort acustico a completa tutela della privacy, di gran lunga superiore a quella offerta dalle classiche porte per interni. Viene offerta su misura nelle dimensioni di 70-1000 mm in larghezza e 2000 -2500 mm in altezza, con uno spessore di circa 96 mm. Dream pesa circa 45 kg nella misura standard.
Prezzo su richiesta

2. Diede - Sicurezza in 5 mosse

Antieffrazione, tenuta all’aria e all’acqua, abbattimento acustico e isolamento termico sono le 5 caratteristiche che fanno della porta blindata Synergy Out Dierre una delle soluzioni più avanzate nel campo delle chiusure di sicurezza. Prestazioni di eccellenza – nello spessore di soli 77 mm – sono garantite da tecnologie brevettata dall’azienda per mantenere la massima efficienza anche in condizioni estreme. Come il telaio telaio in PVC con all'interno un'anima in acciaio che coniuga la tradizionale robustezza delle porte blindate Dierre a valori di isolamento termico da primato, con una trasmittanza (Uf) di 1.1 W/(m2 K) contro i 7 di un normale telaio in acciaio.
Prezzo a partire da 2.200 euro (escluse Iva, trasporto e installazione) relativo a una porta Synergy Out base Sentry 1 con misure e rivestimenti standard

3. Finstral - Pannelli ancora più robusti

Planar, portoncini Finstral in alluminio, hanno delle nuove seducenti combinazioni di materiali e un nuovo design e allestimento di sicurezza. La speciale tecnologia costruttiva di questi portoncini di ingresso in alluminio permette di produrre pannelli esterni ed interni ancora più robusti: la collocazione del pannello decorativo, che ricopre completamente il profilo esterno dell’anta, consente di guadagnare più spazio per il materiale isolante di riempimento dagli ottimi valori prestazionali. Una valida protezione di base contro le effrazioni è data dalla ferramenta di sicurezza a 5 punti di serie (a doppio becco di pappagallo, 2 nottolini a fungo e le cerniere di sicurezza a vista). Su richiesta accorgimenti di sicurezza antintrusione supplementari, come la ferramenta con meccanismo automatico e comando motorizzato, il lettore di impronte digitali, il cilindro di sicurezza 1p o 2p e i rostri di sicurezza.
Prezzo da rivenditore a partire da 3.263 euro, Iva e montaggio escluso per la porta nell'immagine, FIN-Door Planar Style 01 alluminio-allumino

4. Hörman - Isolamento al top

ThermoCarbon di Hörmann stabilisce nuovi standard per l'efficienza energetica e per l’antieffrazione: questa porta d‘ingresso, di serie in classe di sicurezza RC 3, è disponibile infatti anche con equipaggiamento di sicurezza RC 4 e presenta un bloccaggio a nove punti di serie e cerniere occultate antiscardinamento nascoste in grado di garantire la massima sicurezza nel caso di un tentativo di scasso. La finestratura di sicurezza in vetro stratificato antischegge e spesso 8 mm, protegge inoltre sia all'interno sia all'esterno dell’abitazione da qualsiasi incidente. Realizzata in alluminio e carbonio, è disponibile a scelta in 15 motivi e in 18 colori preferenziali; su richiesta, è inoltre possibile scegliere tra 200 colori RAL, oppure optare per un modello bicolor o ancora per una soluzione che presenti un diverso colore, all’esterno e all’interno.
Prezzo su richiesta

5. Oikos - Elemento di congiunzione

La suggestiva porta blindata Nova di Oikos Venezia (classe antieffrazione 3 di serie) permette di creare ingressi completamente vetrati di qualsiasi dimensione diventando il punto di congiunzione tra esterno e interno. Grazie al taglio termico, la porta Nova regala prestazioni elevatissime in termini di isolamento termico (U=0,98), acustico (fino a 39 dB), aria, acqua e vento (rispettivamente fino a 4, 3A e C5). Nell'immagine, Nova su facciata in vetro presenta finitura color oro e maniglia complanare.
Prezzo da 5.580 euro (Iva inclusa)

Oknoplast - Design ricercato

Aluhaus, azienda del Gruppo Oknoplast, proponeuna combinazione perfetta di linee dallo stile contemporaneo e di tecnologiaavanzata racchiusa insette lineedi porte blindate, uniche nel settoregrazie all'accuratissima progettazione dei particolari costruttivi e all'utilizzo di materiali nobili come l’acciaio inox, l'alluminio e il vetroche, oltre a enfatizzare la purezza delle forme, rendono le Design Doors Aluhaus resistenti all'acqua, ai raggi UV e alle basse temperature. Concepite per essere parte integrante dell’interior designdi una casa, sono progettate e realizzate in modo da essere perfettamentecomplanari tra telaio e anta- grazie a speciali cerniere invisibili. E' presente un particolare meccanismo automatico di bloccaggio multiploche assicura un livello di sicurezza antieffrazione inclasse3:è sufficiente chiudere la porta alle proprie spalle, senza girare le chiavi nella serratura, e il meccanismo di blocco si attiva automaticamente.
Prezzo su richiesta

6. Wiśniowski - Come un pezzo unico

E' un mondo fatto di sicurezza quello delle porte in alluminio per esterno di Wiśniowski, leader europeo nella produzione di porte, portoni e recinzioni. Con la linea Creo Wiśniowski è in grado di offrire soluzioni e risposte concrete a ogni diversa esigenza del cliente fino quasi a rendere ogni porta un “fatto su misura”. Soluzioni ideali che garantiscono, oltre al design e all'estetica molto curata, un'ottima resistenza agli sbalzi termici, performanza termoisolante, un'efficace protezione dai rumori esterni e una impareggiabile difesa dai tentativi di effrazione. Tutte le porte della linea hanno in dotazione il cilindro anti-effrazione e come opzione lo spioncino elettronico con campanello. E' un'opzione supplementare il sistema di controllo degli accessi e l'inserimento di perni antifurto con anche la possibilità di realizzare una porta ad ala singola con fiancoluci e sopraluci.
Prezzo da rivenditore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here