Porta effetto 3D, un must have

porta effetto 3D
Yncisa Styla, FerreroLegno
Scansioni geometriche e un originale effetto 3D per Yncisa Styla, la nuova porta d'arredo firmata FerreroLegno

Decori dallo stile accattivante e contemporaneo in grado di personalizzare qualsiasi spazio della casa: queste le peculiarità della nuova porta effetto 3D Yncisa Styla presentata da FerreroLegno.

Porte che diventano veri oggetti d’arredo, grazie alla leggera pantografatura di 1 mm delle fasce orizzontali asimmetriche che alternandosi con la superficie piana dell’anta creano un gioco armonico di vuoto e pieno.

Incisa Styla, la porta effetto 3D, prevede un’ampia scelta di finiture laccate: Bianco, Cremy, Grigio Lux, Tortora e tutti i colori della gamma Ral e della Cartella NCS in grado di garantire continuità con l’architettura e l’arredo degli spazi in cui andrà ad inserirsi.

Per un progetto dettato da trasparenze minimali, Yncisa Styla si declina anche nella versione vetro con inserti in cristallo satinato extrachiaro bianco o cristallo satinato bianco che con giochi di luce creano movimento sul pannello della porta.

E’ possibile scegliere fra svariate tipologie di telaio: Evoluto, il telaio perimetrale dal design moderno e deciso, che grazie all’anta complanare al coprifilo, valorizza la porta, regalando continuità e uniformità all’ambiente; Minimal, dallo stile semplice e intramontabile; Quality New, che con la sua profondità crea un interessante gioco di ombre e chiaroscuri; A_Filo, completamente integrato nel muro, che assicura la perfetta complanarità con la parete e il nuovo  Concept che si caratterizza per un elegante profilo in alluminio che fa da cornice all’anta e la valorizza facendone risaltare l’architettura.

I modelli della collezione sono disponibili in molteplici versioni scorrevoli: Rolling Magic, scorrevole esterno muro, senza cassonetto/mantovana; Rolling Prima, scorrevole esterno muro; Rolling Scrighi  scorrevole interno muro; Modula o Indue, soluzioni pieghevoli rispettivamente asimmetrica o simmetrica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome