Pitonato, leopardato, zebrato: un must per i tappeti

FILOMAESTRO_SNAKE
Snake e Dragonfly, Filomaestro
Filomaestro presenta Snake e Dragonfly, tappeti grintosi realizzati in fibra bibielle. Si tratta di un materiale in grado di offrire un’inedita sensazione visiva e tattile

Avete intenzione di rinnovare il look degli ambienti della vostra casa con grinta e stile? Sicuramente occorrono stampe audaci, ma allo stesso tempo chic.

A tal proposito Filomaestro present Snake e Dragonfly, due tappeti dallo spirito grintoso e "selvaggio" senza però rinunciare al bon ton. Una nuova linea reinterpretata con una palette colori neutra, facilmente adattabile a differenti gusti e spazi, anche quelli più minima.

Tratto distintivo di Snake e Dragonfly è l'uso, anche per il tessile, della Fibra Bibielle, che garantisce alti livelli di resilienza, elasticità, durata e impermeabilità. Ma non solo... il particolare processo di lavorazione unitamente alle caratteristiche di questo filo, infatti, permettono non solo di vivere un’esperienza tattile pari a quella delle fibre naturali, ma, dialogando con la luce, offrono una percezione tridimensionale e un effetto di bassorilievo. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome