La pietra vulcanica, indoor e outdoor

pietra vulcanica
Blast Grey
Ispirata alla pietra vulcanica, Blast di Fabbrica Marmi e Graniti si contraddistingue per la pulizia visiva, l'essenzialità, la forza e il calore

Adatta sia indoor che outdoor, Blast, di Fabbrica Marmi e Graniti, è la collezione che si ispira al fascino della pietra vulcanica riproducendone la straordinaria struttura eterogenea e irregolare.

Si tratta di una linea eccezionalmente assortita di grès porcellanato a tutto spessore per l’architettura. Nelle cinque colorazioni rivivono intatte le sovrapposizioni cromatiche, le screziature casuali e la varietà di toni e sfumature create dalle inclusioni minerali nelle pietre magmatiche.

La superficie, compatta, è caratterizzata da sovrapposizioni cromatiche e screziature tono su tono, suggerite dalle inclusioni minerali presenti nelle pietre magmatiche.

Proposta in ​5 colorazioni –​ Ash, Black, Beige, Brown e Grey – e in ​3 diverse finiture​ – Naturale, Lucidata e Strutturata - Blast restituisce tutta la potenza espressiva del materiale lavico.

Ideata per la creazione di ambienti total look sia indoor che outdoor, la collezione ispirata alla pietra vulcanica si compone dei formati tradizionali a tutta massa 120x60, 60x60 e 60x30 cm con spessore 10 mm.

Completano la gamma le superfici in semi grès​ ​per il rivestimento a parete nel formato 60x20 cm e una selezione di formati mosaico 30x30 cm che rendono dinamica la posa, dando risalto alla versatilità estetica del materiale.

Per approfondire: Interpretazioni stilistiche in grès porcellanato

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome