Personalità al laser per il tavolo Deframe

Il tavolo Deframe disegnato da Luca Casini per DAA

Il tavolo Deframe, disegnato da Luca Casini per DAA, è definito da un insieme di tecnologie innovative e di materiali di alta qualità

Disponibile nella versione quadrata o rettangolare, Deframe è un tavolo per indoor proposto da DAA, azienda leccese che punta all’eccellenza del Made in Italy con "prospettive aperte", come racconta il nome: da…a.

Dotato di uno stile pulito e lineare ma dalla spiccata personalità "artistica", il tavolo è caratterizzzato dalla struttura in metallo tagliato a laser e saldato a mano ed è proposto con diverse finiture, fra cui la nero metal, con piano in massello di cedro carbonizzato. È disponibile anche con struttura bronze metal e piano in fibra di legno con finitura bronzo lux; fra le varianti, la finitura in polvere di pietra lavica spatolata a mano.

Tecnologie innovative e materiali di prima qualità, dunque, per questo tavolo disegnato da Luca Casini, architetto, a capo dello studio di disegno industriale fondato a Milano nel 1997. Vincitore di diversi riconoscimenti internazionali, fa cui il Good Design Award, il Red Dot Design Award e il Design Plus, Casini segue un linguaggio espressivo dominato dal minimalismo, con ricerche formali astratte.

Nella versione rettangolare, Deframe misura L220xP110xH73 cm, mentre nella versione quadrata le dimensioni sono: L160xP160xH73 cm.

I prodotti DAA sono distribuiti da diversi rivenditori nelle principali città italiane, oltre a Spagna, Germania e Stati Uniti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here