Personalità al bagno: le novità Karol

karol
Mutevole, Karol
Karol presenta Mutevole e Kut, le nuove linee in grado di rinnovare e personalizzare su misura la propria zona benessere

Cercate elementi d'arredo innovativi e di design per il vostro bagno? La soluzione arriva da Karol che propone due nuove linee: Mutevole e Kut. Parliamo di forme inedite, cambi di profondità e volumi nascosti che rendono queste due collezioni delle vere e proprie novità del mondo dell'arredo bagno.

Mutevole, dalle linee essenziali, è attenta alle esigenze di praticità. Ma non solo. La vera novità di questa collezione risiede nella possibilità di personalizzare ciascun elemento della composizione, creando soluzioni per qualsiasi esigenza di spazio, di fruizione, di gusto, con l’idea che ogni bagno, piccolo o grande che sia, debba poter essere arredato con stile.

La reversibilità dei moduli installabili secondo gusto o necessità e la scelta libera tra ante in essenza a vena verticale/orizzontale o laccate nei colori preferiti, consentono soluzioni stilisticamente uniche che possono assumere un carattere soft ed elegante o più deciso.

La collezione propone inoltre un inedito accostamento di legno e metallo, quest’ultimo presente in molti elementi (maniglia, gamba decorativa, mensole, giunzioni, pensili) nel colore antracite o bianco. 

Gli spazi interni possono essere organizzati secondo i propri gusti grazie all’ampia gamma di accessori contenitori. Personalizzabili anche gli specchi con l’optional Karol Sound System, sistema bluetooth che diffonde la musica nella sala da bagno sublimando i momenti dedicati alla cura di sé.

Ecco qui alcune foto della collezione:

La seconda collezione della quale parliamo oggi è Kut, una serie che ripone al centro la maniglia come elemento distintivo e caratterizzante. Questa linea conduttrice dà continuità e coesione ai diversi elementi della composizione ed esalta un concetto di purezza, semplicità e minimalismo form

ali: disponibile nelle varianti metallo, legno, gres in svariate finiture, la maniglia è un segno che “taglia” lo spazio e crea un nuovo codice estetico.

A livello funzionale, Kut propone dei vani nascosti in diverse profondità, tutti attrezzati con dei contenitori che ottimizzano l’organizzazione dello spazio.

Un omaggio alla vanità anche lo specchio contenitore Move che, scorrendo su un binario lungo il mobile, può essere collocato nella posizione desiderata corredato dall’illuminazione integrata a LED.

La ricerca dell’innovazione si spinge sino alle forme più tecniche dell’acqua con la creazione di lavabi integrati con un inedito sistema di scarico laterale che scompare all’interno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome