Persea: la vasca ovale e asimmetrica

Persea
Persea è stata studiata per garantire innanzitutto il comfort, ma anche la sicurezza d'uso e la facilità nelle operazioni di pulizia

Linee morbide per Persea, la vasca di Jacuzzi pensata per abbinare design, funzionalità e geometrie organiche. Il nuovo modello, infatti, è definito da forme sinuose  con un particolare andamento ovale asimmetrico.

All'interno, una doppia seduta che rende Persea confortevole per godersi il relax anche leggendo un libro mentre si sta seduti come se si fosse in poltrona.

In termini di sicurezza, Jacuzzi ha pensato per Persea a un bordo vasca studiato per essere lineare e senza interruzioni, in modo da permettere di entrare e uscire in sicurezza, fornendo anche un appoggio solido sia per la schiena che per le braccia.

La vasca è realizzata in acrilico e si presenta quindi con una superficie liscia, regalando una sensazione piacevole al tatto oltre garantire semplicità nelle operazioni di pulizia. Dal punto di vista cromatico, Persea è disponibile in bianco lucido o satinato e in due dimensioni per l'installazione freestanding: 150x75x60 che e 170x80x60 cm.

Dall'azienda, una serie di vasche pensate per diverse esigenze; ci sono i modelli con sistema idromassaggio, basati sull'installazione di tecnologie innovative a basso consumo ed alta efficienza, oltre ai modelli combinati con la doccia. Jacuzzi, come dichiarato direttamente nella propria presentazione, è parte di Jacuzzi Brands LLC e si occupa di Spa, docce multifunzione, chiusure docce, saune, hammam e prodotti accessori, tanto per il settore residenziale quando per l'hospitality.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome