Perfecta, caldaia made in Italy firmata Giugiaro

È firmata Giugiaro Design la caldaia murale Perfecta di Baltur, pensata per poter essere installata a vista e dotata di una tecnologia di combustione super efficiente

È firmata Giugiaro Design la caldaia a condensazione Perfecta di Baltur, sistema murale per l'ambito domestico in classe A totalmente made in Italy che unisce l'attenzione all'estetica con le prestazioni.

Disponibile nelle versioni da 20 a 35 kW, compatta (misura 400X700X300 mm) e caratterizzata da due linee sinuose che racchiudono il display programmabile e retroilluminato, Perfecta si pone l'obiettivo, non semplice, di rendere la caldaia non più un oggetto da nascondere, ma da vivere nella propria casa come un vero e proprio elemento di arredamento.

Dal punto di vista prestazionale, l'elettronica della caldaia consente di ottimizzare il processo di combustione regolando la valvola per fornire sempre il giusto rapporto aria/gas. Mentre nelle caldaie tradizionali i valori di combustione sono verificati solo durante la manutenzione, Perfecta corregge costantemente eventuali valori fuori norma, mantenendo costante la qualità della combustione: questo va a vantaggio della durata dell’impianto e riduce i consumi di gas e la bolletta. La funzione Gas Adaptive, inoltre, permette di cambiare tipologia di gas senza cambiare gli ugelli. Grazie a un sistema di navigazione dei menù veloce e intuitivo, l’utente può facilmente visualizzare l’attività della caldaia e impostare le diverse funzioni attraverso il maxi display.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here