Pedrali, colore e stile all’outdoor

Pedrali
Versatili, dinamici e contemporanei: Pedrali presenta gli arredi, che sono scelti per farvi vivere comodamente gli spazi en plein air della vostra casa

La primavera è alle porte e aumenta la voglia di stare all’aria aperta. Per godere quindi dei vostri balconi, giardini e terrazze, vi proponiamo i nuovi prodotti 2020 di Pedrali all'insegna del colore, dello stile e dell'eleganza.

Disegnata da Eugeni Quitllet, Soul Outdoor rappresenta una nuova evoluzione della versione originale in legno curvato presentata il precedente anno. Una poltrona in grado di esprimere un’idea di creatività incontaminata e pura, in cui è l’anima a definire la sedia.

Pedrali
Soul

Una struttura in tubo di alluminio curvato, dalle forme classiche ma dalle proporzioni importanti, cinge un ergonomico sedile realizzato con doghe in teak sagomate. Ne risulta un piacevole contrasto tra i due materiali pensati espressamente per un uso outdoor e una forte resa estetica data dalla lucentezza dell’alluminio, che la rende innovativa e originale.

Sempre disegnata da Eugeni Quitllet, Remind riprende la memoria delle curve morbide e sinuose delle sedie in legno della seconda metà del XIX Secolo. Tuttavia la sua essenza si esprime attraverso una silhouette dalle forme organiche capace di “ricordare qualcosa mai visto prima”, una forma universale in grado di adattarsi a qualsiasi spazio e stile. Ne risulta una poltroncina innovativa in polipropilene in cui ogni elemento è pensato per conferire comfort e avvolgenza. La seduta, lo schienale e la texture traspirante contribuiscono a renderla ariosa e ancor più leggera.

pedrali
Remind

Un divano a tre posti, una poltrona lounge e un lettino da sole che si trasforma in divano: questa è l’essenza di Reva, una collezione per l’outdoor caratterizzata da linee morbide.

Pedrali
Reva

Una sottile cornice perimetrale in estruso di alluminio è sorretta alle estremità da quattro gambe affusolate in pressofusione d’alluminio che ne rimarcano il disegno pulito. Il lettino dispone di uno schienale reclinabile che si solleva dalla struttura permettendo di definire l’inclinazione più confortevole; aggiungendo due braccioli e uno schienale, in tubo d’acciaio e rivestiti in tessuto, si trasforma in divano. A completare la famiglia un’ampia poltrona lounge, che ricalca le linee della collezione e che può accogliere fino a due persone, e un lettino da sole.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome