Pareti attrezzate con geoemetrie da comporre

La collezione di pareti attrezzate Grafik di Caccaro consente di creare diverse combinazioni di elementi che si alternano, creando una geometria decorativa

Abbandoniamo la classica idea di armadio a parete (o di libreria-contenitore in soggiorno), tutta uguale nella successione delle ante e monotona nel colore, e pensiamo di comporre a nostro piacimento un quadro con spazi orizzontali e verticali di diverse dimensioni che si alternano, creando una geometria decorativa.

È possibile realizzare questo "disegno" con Grafik, di Caccaro, una collezione di pareti attrezzate con cui personalizzare gli ambienti della casa, pensata per l'ottimizzazione dello spazio e senza limitazioni sulle funzionalità

Le ante scorrevoli, a battente e le cassettiere push pull si aprono indipendentemente l’una dall’altra, consentendo un libero e pratico accesso agli spazi interni. I tre sistemi di apertura, in un’unica facciata, creano un’alternanza ritmica di geometrie variabili e di grafismi sempre diversi. Per aumentare la capacità di contenimento, i cassetti sono ad estrazione totale e svelano, all’interno, un secondo cassetto. Oltre a un sistema articolato di elementi per l'organizzazione interna degli armadi, con Grafik è disponibile anche con modulo TV: la cassettiera fa da base al pannello porta-schermo che si apre su un pratico vano.
Le finiture del mobile sono inodori, atossiche e non infiammabili, sono resisteti ai graffi, alle macchie e alla luce. Disponibili le versioni: laccato opaco, laccato lucido, lamé, natural wood, impiallacciato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here