Paco: un letto double face e super tecnologico

Rivestimento reversibile disponibile in tutti i colori del campionario tessuti per Paco, il nuovo letto proposto da Noctis per cambiare stile con una zip

Cambiare look alla propria camera da letto può essere un'operazione semplice: merito del rivestimento reversibile di Paco.

Il nuovo letto presentato da Noctis, infatti, è stato progettato con un rivestimento double face di semplice utilizzo: basta aprire la zip del perimetro della testata, il cui cuscinotto è realizzato in schiumato extra soft, e rovesciare completamente il rivestimento del giroletto. In un movimento, dunque, cambia completamente il colore (e l'aspetto) della camera da letto.

 

Il letto è disponibile in nove larghezze, King (193), 180, 160, Queen (153), 150, 140, 120, Twin (100) e 90 cm, e in tutti i colori del campionario di tessuti.

Fra le alternative, Paco viene proposto anche con il sistema Folding Box, una tecnologia brevettata, che consiste in un pannello di fondo, posto all’interno del box salvaspazio, ripiegabile senza sforzo e in grado di facilitare l’accesso al pavimento sotto il letto per pulirlo senza dover spostare o sollevare la struttura. Nella versione Automatic basta un lieve movimento del piede al centro e un sensore farà aprire il contenitore in modo completamente automatico. Per richiuderlo basta sfiorare nuovamente il sensore.

Ultimo dettaglio, Noctis offre il servizio Esclusiva Pantone, che permette di scegliere il colore dei piedi in tutte le varianti Pantone, in modo da poterli abbinare al rivestimento del letto.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here