Nuova stagione, nuova carta da parati

stagione
Blossom, Wallpepper
Con l'arrivo della nuova stagione, l'autunno, arrivano anche le nuove carte da parati. Nuances calde, intense e decise sono le proposte Wallpepper

La luce, i profumi, le suggestioni, le emozioni e soprattutto i colori: questi gli elementi che rendono la nuova stagione, l’autunno, una stagione unica e speciale.
Nuances calde, intense, decise o talvolta più tenui e leggere rivelano l’avvicinarsi dei mesi più freddi, quelli che più richiedono calore e coccole...anche in casa.

A tal proposito, WallPepper trae ispirazione da questo affascinante ‘caleidoscopio’ cromatico e con le sue variegate carte da parati porta il fascino dell’autunno alle pareti.

Gli ambienti si vestono, così, di vari colori, di paesaggi suggestivi, di grafiche romantiche che fanno sognare, sia grandi che piccini. Con le carte da parati di WallPepper possiamo circondarci della bellezza, del calore e dell’intimità di questa stagione straordinaria, in cui la natura esprime tutta la sua magia.

Oltre all'aspetto estetico, non bisogna dimenticarsi della qualità dei materiali. WallPepper, infatti,propone grafiche su misura realizzate con un materiale ecologico che le rende vellutate e morbide al tatto: WallPepper Smooth TNT, un composto a base di fibre tessili di agave e cellulosa, PVC free, certificato resistente al fuoco.

Le WallPepper quindi si trasformano in un vero e proprio racconto a parete, fatto di immagini e colori per vivere le atmosfere dell’autunno anche nell’interior contemporaneo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome