Nuances sobrie per il bagno del 2020

nuances
Desiderate una zona benessere elegante, funzionale ma soprattutto personalizzata? Ecco le nuove nuances e nuovi materiali di Fiora per l'arredo bagno

Con l'inizio del nuovo anno perché non pensare a rinnovare il look del bagno di casa? A tal proposito Fiora presenta la collezione Synergy con nuovi materiali e nuove nuances da combinare tra loro per un bagno elegante e sofisticato, all’insegna della massima personalizzazione.

Per lavabi, piani e consolle, Fiora introduce il solid surface – materiale tecnologicamente avanzato – e una gamma di cinque pietre naturali di diversa origine e tonalità. Solid surface - antimacchia e dalla texture setosa - e pietra naturale si abbinano al poliuretano, - idro repellente e ripristinabile - materiale principe di Fiora.

In linea con questo trend, Fiora introduce a catalogo una gamma colori di forte attualità. I mobili in finitura poliuretanica sono proposti nelle nuances Nude, Tuile, Kermes o Ultramar, sofisticati toni di colore ispirati alle nuance più utilizzate nel bagno come i rosa e i blu, passando dagli arancioni ai granata.

Questi colori si abbinano bene ai marmi scelti dall’azienda per realizzare piani di appoggio e lavabi integrati. Sono pietre naturali moderne ed eleganti: Nero Marquina, Crema Avorio, Marrone Imperiale, Bianco di Carrara e Pietra Grigia provenienti da Italia, Spagna e Iran. 

I lavabi da appoggio in solid surface sono nel colore Bianco Total.

I mobili d’arredo sono in poliuretano che è un materiale adatto agli ambienti umidi perché a nullo assorbimento di acqua, disponibili in oltre 200 colori del catalogo RAL.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome