Mission: contenitore artigianale in edizione limitata

Tre elementi accostati della serie Mission di Bottega Progetto.

Bottega Progetto presenta la collezione Mission, composta da un numero limitato di arredi pensati per un target particolare, attento al design e all’artigianalità

Disegnata da Sotirios Papadopulos, la serie Mission, realizzata da Bottega Progetto, comprende cinquanta elementi realizzati uno ad uno, con la massima attenzione verso l'artigianalità e pensati per rimanere nel tempo. Dalle parole del designer, ecco il nucleo del progetto: “per avere successo nella tua missione, devi avere una devozione unica alla tua meta, essere la differenza e riconsiderare le regole, un contenitore non è solo una scatola da riempire di oggetti, ma è un nuovo punto di vista. Contenitore di domande e risposte”. È da questa idea che ha avuto origine la serie di originali arredi.

Con struttura portante in acciaio cromato e piedini regolabili, Mission ospita una struttura in rovere impiallacciato con bordi perimetrali fronte-retro massellati in rovere. Il ripiano interno è estraibile e può essere usato direttamente come vassoio; le ante sono in vetro satinato e temperato e il mobile è bifacciale, grazie alle finiture studiate in ogni lato e dettaglio, e può quindi essere usato anche come divisorio.

Bottega Progetto realizza i propri prodotti artigianalmente, nel laboratorio in cui ogni fase viene seguita con la massima attenzione, per proporre alternative al fast design.

Mission misura 85x42x85 cm e costa 1.650 euro.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here