Materia, mobili monoblocco a contrasto

Materia
Materia Vip 05, Arbi Arredobagno
Arbi Arredobagno presenta Materia, i mobili con cassetti pensati per ottimizzare gli spazi e tenere in ordine l'ambiente, senza rinunciare allo stile

Mobili monoblocco, contraddistinti dal gioco bicromatico delle finiture a contrasto tra cornice e frontale: è Materia, la collezione di Arbi Arredobagno la cui peculiarità sta nella particolare lavorazione a 45° che contribuisce a donare alle diverse soluzioni un’immagine sofisticata ed elegante.

Il mobile Materia sembra fluttuare nell’aria, donando un effetto di assoluta leggerezza, unito a prestazioni elevate in termini di durata e qualità dei materiali.

Qui di seguito, vi proponiamo una selezione di composizioni da cui trarre ispirazione, che mettono in risalto forme, colori ed essenze.

La composizione Materia Vip 03, compatta ma funzionale, è costituita dal frontale laccato bianco lucido racchiuso nella struttura in laccato verde Comodoro velvet; la finitura lucida è richiamata dal lavabo in ceramica Seed 45. La specchiera Light con il faretto led On rendono la composizione la soluzione ideale per arredare un bagno piccolo ma con stile.

Il Rosso Casale è il protagonista assoluto della composizione Materia Vip 05: la base, con vano a giorno, laccata Rosso Casale velvet si sposa perfettamente con il piano in Fenix con lavabo Kuki integrato; la specchiera Boheme con profilo in alluminio inox e led superiore e inferiore definisce lo spazio, donando luce e freschezza all’ambiente.

Due materiali pregiati, il Noce Antico Biondo e il Fenix Bianco Kos, si incontrano nella composizione Materia Vip 06 per dar vita a una proposta discreta e raffinata; la specchiera Light Tonda 100 cm con faretto Off led completa lo spazio, addolcendo le linee rigorose dell’ambiente.

Rigore e prospettive decise caratterizzano la composizione Materia Vip 08 con frontale in Noce Antico Scuro e struttura in laccato bianco velvet. Il lavabo integrato Kuki, con vasca da 50 cm, sfrutta in modo ottimale le dimensioni della base. La specchiera Light enfatizza le proporzioni e la verticalità dello spazio, accentuata dal faretto led Plano fissato sullo specchio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome