L’idromassaggio diventa trattamento di bellezza

Glass 1989 presenta SkinSublime, una soluzione che genera micro bolle ricche di ossigeno da 50 a 100 volte più piccole dei sistemi tradizionali di idromassaggio

Per chi ama l'idea della sala da bagno protagonista in casa, da Glass 1989 è in arrivo una novità. Si tratta di SkinSublime, un sistema di benessere in vasca che sarà presentato alla prossima edizione del Salone del Mobile e che è in grado di arricchire l’acqua con micro bolle ricche di ossigeno, da 50 a 100 volte più piccole di quelle delle vasche con tradizionale sistema idromassaggio. Questa caratteristica fa sì che l'ossigeno penetri delicatamente nei pori, migliorando la rigenerazione cellulare, stimolando la produzione di collagene e combattondo i radicali liberi, con il risultado di una pelle più idratata, setosa e luminosa. Durante il bagno, inoltre, le micro bolle di SkinSublime sprigionano ioni negativi, che aiutano corpo e mente a rilassarsi.

Il sistema SkinSublime è disponibile nelle due nuove gamme di vasche 2018, Mawi e Nubea.
Mawi, in particolare (nella foto), è una vasca in acrilico bianco dal design "pulito" e dalle dimensioni generose pensata per installazioni a centro stanza. Misura 211 x 220 cm in appoggio, mentre in incasso misura 201 x 176 cm. In versione appoggio, la vasca è dotata di zona Relax a 4 cuscini in poliuretano morbido con colore grigio antracite per aumentare il comfort. Il nuovo comando integra le funzioni cromo e bluetooth, e consente un approccio intuitivo al prodotto ed alle funzioni proposte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here