Libertà di movimento per tutti con KONE Motus

I miniascensori Dinamico e Armonico e i montascale Vivace e Fluido consentono di superare le barriere architettoniche rendendo più vivibili gli spazi in cui viviamo

Per KONE - leader internazionale nel settore degli ascensori, delle scale e dei tappeti mobili e delle porte automatiche per edifici – “accessibilità” significa essere liberi di muoversi comodamente e in sicurezza nella propria casa, in ufficio o negli spazi pubblici.
È con questo scopo che KONE ha creato KONE Motus, ovvero una linea di prodotti che comprende i miniascensori Dinamico e Armonico, e i montascale Vivace e Fluido.

KONE Motus Armonico

Si tratta di quattro prodotti affidabili e di design, pensati per genitori alle prese con bambini, passeggini e borse della spesa, anziani con mobilità ridotta e persone diversamente abili, che garantiscono il superamento delle barriere architettoniche per rendere più comodi gli spazi in cui viviamo ogni giorno.

Dinamico e Armonico di KONE Motus sono due piattaforme elevatrici elettriche o miniascensori in grado di integrarsi in ogni ambiente, interno ed esterno.

KONE Motus Dinamico

Spesso l’installazione non richiede opere murarie e contribuisce a valorizzare l’immobile, grazie anche alle finiture di pregio che consentono di soddisfare ogni preferenza estetica.

Inoltre queste soluzioni sono dotate di sistemi di sicurezza totale in caso di black out e hanno un dispositivo telefonico che permette di comunicare dalla cabina con un massimo di 5 numeri predefiniti. I due miniascensori, con i loro consumi energetici ridotti, sono paragonabili a comuni elettrodomestici.

Il montascale a poltroncina Vivace e il montascale a pedana Fluido di KONE Motus, invece, consentono di affrontare in autonomia ogni tipologia di scale, curvilinee o rettilinee, dalla pendenza variabile e in tutti gli ambienti, privati e pubblici. Oltre alla facilità di utilizzo, sono curati nel design e personalizzabili grazie all’ampia gamma di accessori, finiture e colori. Con solo 4-6 ore di installazione le scale non sono più un ostacolo.

Visita il sito www.konemotus.it per conoscere i dettagli tecnici delle soluzioni KONE Motus, le agevolazioni e le detrazioni fiscali. È inoltre a disposizione tutti i giorni, dalle 8 alle 18, il numero verde 800 455677. Oppure scrivi direttamente all’indirizzo email accessibilita@kone.com

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here