Libero, le cabine doccia walk-in per un bagno scenografico

Libero 4000 e Libero 5000 di Duka sono due cabine doccia montabili sia su piatto doccia sia a pavimento indicate per ambienti di grandi dimensioni

Sono caratterizzate da una spiccata ricerca estetica e dal forte impatto "scenografico" le cabine doccia libero 4000 e libero 5000 di Duka, indicate senz'altro per spazi grandi. Non manca, però la flessibilità: il prodotto, infatti, consente sia la creazione di ampi ingressi con pareti freestanding, sia di grandi walk-in o di quinte architettoniche, per composizioni dove, per esempio, ambiente wellness e camera da letto si possono fondere in un unico spazio condiviso. Le possibilità di personalizzazione di libero 4000 sono numerose: gli ingressi possono essere lasciati completamente aperti, oppure possono essere protetti da paraspruzzi fissi o girevoli. Le pareti fisse sono accessoriabili anche con pratici maniglioni porta asciugamani.

I sottili dettagli delle cabine sono discreti, così come i profili laterali, in silver opaco o lucido,  e le cerniere, che seguono la linea del vetro slanciandolo verso l’alto. Il vetro da 6 mm di spessore e in altezza standard di 200 cm è disponibile nelle versioni trasparente, satinato, grigio parsol, trasparente con serigrafia satinata centrale, o con stampato cincillà.

Libero 4000 e libero 5000 possono essere montati sia su piatto doccia sia a pavimento. Queste soluzioni walk-in, nate in risposta alle esigenze degli architetti per collocazioni in ambienti spaziosi, sono studiate per essere semplici da installare e manutenere.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here