L’eleganza del fenicottero riproposta in luce

flamingo
Ideale per spazi ampi, Flamingo XXL di Antoni Arola per Vibia è la lampada a sospensione i cui dischi luminosi dissociati dalla sorgente LED permettono una varietà di gradazioni ed effetti

Spazi ampi e di grande altezza: come illuminarli? Flamingo XXL è la lampada a sospensione di Antoni Arola per Vibia, i cui dischi fluttuanti bianchi modulano perfettamente la luce.

L’effetto luminoso è accresciuto dalla moltiplicazione dei dischi e dalla variazione delle distanze tra loro. Il sistema di sospensione tramite cavi genera una sensazione eterea, una presenza delicata ma avvolgente.

luminosi Flamingo XXL permette sette diverse configurazioni. Le varie soluzioni sono il risultato di un preciso studio illuminotecnico che garantisce la massima diffusione e riflessione della luce.

Antoni Arola estrae da questa lampada chandelier molte possibilità con caratteristiche di luce ambientale indiretta e luce diretta puntiforme. Ciò ne permette l’utilizzo in situazioni molto diverse. La versione dotata di un contrappeso a pochi centimetri dal pavimento sostituisce la classica piantana, generando una maggiore sensazione di leggerezza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome