Legno a parete? Grande effetto!

legno a parete
Hilzz, Menotti Specchia

Il legno, come rivestimento da parete, è sicuramente di grande impatto... ma come adattarlo allo stile di arredamento della tua casa?

La risposta arriva da Menotti Specchia che, proponendo un'ampia gamma di essenze e tonalità, ci aiuta a scegliere il legno giusto da inserire in ogni zona della nostra casa.

Teak, rovere oppure noce? Qui di seguito troverete alcuni prodotti in legno per pavimenti adatti ad essere utilizzati anche come rivestimento per pareti. Potrete così rivestire le pareti, abbinandole alla pavimentazione o dando vita a forti contrasti.

1. Oak Fossil

Queste pareti sono create lavorando i tronchi di Quercia di Slavonjia di migliaia di anni, recuperati dai fondali dei fiumi.
L'alternanza dei colori marrone-grigio scuro e chiaro e il design deciso di queste pareti impreziosiscono gli ambienti.

2. Old Oak Linear 

Queste pareti nascono dal recupero di tavole e travi invecchiate in modo naturale nel corso dei decenni. Sono caratterizzate da un design vintage adatto a tutti gli ambienti. La specie legnosa è il rovere.

3. Texel

Il legno teak, materiale pregiato famoso in tutto il mondo, conosciuto per la bellezza delle venature della sua superficie e per le sue eccellenti proprietà fisiche, viene qui inserito a parete.

4. Walnut Cleaved 

Il prezioso legno di noce Europeo viene spaccato a mano, pezzo per pezzo, con cura ed impegno da artigiani esperti, che rendono ogni pannello ricco di stile e personalità.

5. Oak Cleaved 

Pannelli composti da listelli di rovere di Slavonjia naturale, spaccati a mano da artigiani del legno capaci di rendere ogni singolo pezzo unico e irripetibile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome